Davide Cassani ha scelto i suoi uomini per gli Europei. Per la rassegna di Herning 2017, in programma dal 2 al 6 agosto, il commissario tecnico azzurro ha annunciato oggi i suoi convocati per la cronometro e la prova in linea dell’evento danese. Contro il tempo si punterà a Filippo Ganna (UAE Team Emirates), inserito inoltre anche tra i nomi per la prova regina, che chiude l’evento. L’uomo di punta sarà Elia Viviani, al cui fianco l’ex commentatore Rai schiererà Davide Ballerini (Androni-Sidermec), Davide Cimolai (FDJ), Simone Consonni (UAE Team Emirates), Roberto Ferrari (UAE Team Emirates), Jacopo Guarnieri (FDJ), Salvatore Puccio (Sky) e Fabio Sabatini (Quick-Step Floors), uomini che vanno a formare uno dei treni potenzialmente più forti dell’evento.
Parigi-Roubaix 2025, Davide Ballerini: “Di sicuro la condizione c’è, ho lavorato molto per arrivare qui in questa forma e proveremo a fare del nostro meglio”
13 Aprile 2025, 8:15
Parigi-Roubaix 2025, Filippo Ganna al via “con buone gambe e per fare qualcosa si buono”
7 Aprile 2025, 9:13
Giro delle Fiandre 2025, Davide Ballerini felice per prestazione e piazzamento: “Non è facile stare davanti, sapendo che ‘quelli’ poi arrivano…”
6 Aprile 2025, 17:09
Giro delle Fiandre 2025, Filippo Ganna: “Le gambe non hanno risposto come avrei voluto, ho sofferto molto oggi”